8xmille alla Chiesa Cattolica?
Come giudichereste un'imprenditore che, in un momento di bisogno, invita i suoi dipendenti a fare un sforzo in più per raggiungere un fine nobile?
Bene, e se poi scopriste che in realtà vi ha mentito e usato solo per un suo tornaconto?
Sappiate che l'imprenditore è la Chiesa Cattolica, i dipendenti siete voi ("donatori" dell'8xmille) e il fine nobile è quello di aiutare le popolazioni colpite dallo tsunami.
Guardate lo spot che ha invaso Rai e Mediaset nel 2005:
Sappiate che la campagna 2005, affidata come le precedenti alla multinazionale Saatchi & Saatchi, secondo Il Sole 24 Ore è costata alla Chiesa nove milioni di euro. Il triplo di quanto la Chiesa ha poi donato alle vittime dello tsunami, tre milioni (fonte Cei).
Bene, e se poi scopriste che in realtà vi ha mentito e usato solo per un suo tornaconto?
Sappiate che l'imprenditore è la Chiesa Cattolica, i dipendenti siete voi ("donatori" dell'8xmille) e il fine nobile è quello di aiutare le popolazioni colpite dallo tsunami.
Guardate lo spot che ha invaso Rai e Mediaset nel 2005:
Sappiate che la campagna 2005, affidata come le precedenti alla multinazionale Saatchi & Saatchi, secondo Il Sole 24 Ore è costata alla Chiesa nove milioni di euro. Il triplo di quanto la Chiesa ha poi donato alle vittime dello tsunami, tre milioni (fonte Cei).
Shur Destiny